Info Coppa Faro 2022

Round conclusivo del Campionato Italiano Velocità salita Autostoriche 2022.

Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche 2022

Parco Chiuso

2020_img_CIVSA_3a_Coppa_Faro-Pesaro_1-33

2020_img_CIVSA_3a_Coppa_Faro-Pesaro_1-10

 

 

 

 

MAPPA INTERATTIVA

Come arrivare a Pesaro 

Potete arrivare facilmente a Pesaro in auto utilizzando l’autostrada A14: l’uscita è quella di Pesaro e Urbino, sia che veniate da Nord o da Sud. All’uscita del casello, se ne avete necessità, troverete anche il Punto Blu di Telepass (fate attenzione a entrare nell’ingresso giusto: è il secondo, non il primo).

Uscendo dall’autostrada, alla rotonda basta svoltare a destra e procedere dritti lungo la strada principale seguendo le indicazioni per il Centro. Superate la prima rotatoria e dopo circa 500 metri alla seconda rotatoria svoltate a sinistra. Proseguire lungo la strada e alla rotatoria sucessiva procedere diritti direzione Centro. Giunti al semaforo prendere a destra direzione Ancona/Mare procedendo sulla SS 16 Adriatica.. procedere per due Km. e alla rotatoria girare a sinistra direzione Baia Flaminia.  Procedere diritti si arriva all’Hotel Flaminio sede della Direzione Gara.michelin

METEO CORSA

Meteo Giuliacci

GARA CAMPIONATO ITALIANO CIVSA

La gara pesarese 2022 concluderà il CIVSA dell’anno. La “salita sul mare” come viene ormai è definita la gara marchigiana, per la sua particolare e suggestiva location, mantiene intatto il format delle passate edizioni. Il percorso rimane quello di 3,8 km, che dalla riva del mare di “Baia Flaminia” si inerpica attraverso il Parco “San Bartolo” fino al al Faro che sovrasta il porto di Pesaro. 

GARA 2022

Nella sezione“Gara/iscrizioni 2022“i concorrenti troveranno quanto necessario per le iscrizioni alla gara.

PARATA 2022

Nella sezione“Parata/Iscrizioni 2022“gli interessati potranno trovare quanto necessario per le iscrizioni alla parata che accompagna la gara di campionato 2022.

STAMPA / MEDIA /FOTOGRAFI

I sigg. giornalisti, fotografi ed operatori di ripresa che intendono seguire la 5^ Coppa Faro Pesaro, devono aver cura di trasmettere, tassativamente entro le 18:00 di martedì 4 ottobre 2022, all’indirizzo sa.ro56@virgilio .it la sottoelencata documentazione:

  • modulo richiesta accredito (uno per ciascun soggetto da accreditare) compilato e firmato in OGNI sua parte;
  • fotocopia tessera professionale o documento di identità di ciascun soggetto da accreditare;
  • lettera di accompagnamento o e-mail (una per uno o più soggetti da accreditare), su carta intestata firmata dal Direttore responsabile (o Capo servizio) o dall’indirizzo e-mail della testata di appartenenza, in cui siano specificati i nominativi e i ruoli delle persone di cui si chiede l’accredito;

I Free Lance sono tenuti ad indicare le testate con le quali collaborano abitualmente ed allegare alla richiesta d’accredito un breve rassegna stampa inerente le pubblicazioni sul motorsport.

I pass dovranno essere ritirati PERSONALMENTE da ciascun accreditato e saranno disponibili per il ritiro nella Sala Stampa dell’evento presso l’Hotel  Flaminio in Via Parigi 8 a Pesaro venerdì 07 ottobre 2022 dalle 10:00 alle 17:30, sabato 08 ottobre 2022 dalle 10:00 alle 12:30

L’accesso alla sala stampa è consentito solamente ai possessori di pass stampa e al personale autorizzato dall’organizzazione.

passpress    Modulo richiesta di accredito Stampa / tv /Fotografi
cropped-smallogonuovo-1.jpg